Il benessere del capello

``I capelli sono l'ornamento più ricco delle donne``

…diceva Martin Lutero. Quanta verità in questa frase. Quanto può essere difficile da sopportare per una ragazza, per una donna, avere problemi con i propri capelli? Oggi vi raccontiamo una storia: quella di una ragazza e i suoi capelli.

Giada è una ragazza che frequenta l’ultimo anno del liceo. Da qualche mese sta passando un periodo difficile… con i suoi capelli. Così difficile che non riesce più a guardarli, non riesce più a guardare se stessa.

Decide così di prendere in mano la situazione. Fa delle ricerche, cerca un centro benessere capelli e trova un salone che ha come motto “Il benessere del capello dagli specialisti della piega”. Ed è in quel momento che capisce cosa ha trascurato in questo periodo: il benessere dei suoi capelli.

Decide di prenotare un Personal Beauty Check per capire insieme a dei professionisti quale sia il vero problema dei suoi capelli.

Quando Giada entra nel salone Phonmania viene pervasa subito da profumi e colori. Si tratta di un salone elegante ma accogliente, le trasmette una sensazione familiare, si sente subito a casa e sente che può fidarsi. Spiega infatti tutti i problemi dei suoi capelli: li sente sfibrati, secchi, spenti e fragili. Confessa che ha spesso l’abitudine di toccarli, li lava costantemente ma con poca attenzione.

phonmania-benessere-del-capello-parrucchiere-roma-tiburtina-piega-e-benessere-roma-tiburtina

Inizia quindi il Personal Beauty Check: attraverso una microcamera si va a scoprire la struttura e le caratteristiche dei capelli, ma anche quelle della sua pelle. La pelle di Giada si presenta ricca di residui di prodotti convenzionali, con sebo ossidato e unito alle tossine di sudore. 

La pelle sta soffrendo, e con essa anche il capello. 

Attraverso questo primo controllo, Giada capisce che dovrà cambiare abitudini: non dovrà più stuzzicare i capelli perchè in quel modo tende a sporcarli e favorisce la formazione delle doppie punte. Dovrà inoltre lavare i capelli in maniera più accurata per detossinare, idratare e nutrire il cuoio capelluto. 

I risultati si notano già dai primi mesi. I follicoli si stanno aprendo, i capelli crescono ora in maniera più omogenea. Giada si è fidata, ora non può più fare a meno di curare i propri capelli e finalmente guarda con soddisfazione e felicità la sua folta e lucente chioma.

Cosa aspetti? Prenota anche tu il Personal Beauty Check nel salone specializzato nel benessere capelli Roma.

PHONMANIA, il benessere del capello dagli specialisti della piega.



× Possiamo aiutarti?